Baby Daddy 6×03 “Ben Rides a Unicorn” & Young & Hungry 5×03 “Young & Kiki” Promo

Baby Daddy 6×03 “Ben Rides a Unicorn”: Ora che Danny è andato a vivere con Riley, Emma ha la sua cameretta e Ben realizza di poter nuovamente fare sesso nella sua stanza. Quando Ben incontra una donna che crede essere un “unicorno” se si tratta di fare sesso senza legami, Riley cerca di convincerlo che nessuna ragazza è interessata solo al sesso – ci sono sempre le emozioni di mezzo. Tuttavia Ben è convinto di poterci riuscire. Danny incontra un vecchio amico che ora è un wrestler professionista e finisce in un incontro di lotta solo per scoprire che Bonnie potrebbe avere avuto una storia con lui.

Traduzione della sinossi a cura di Faith_Leh

Young & Hungry 5×03 “Young & Kiki”: Josh cerca di tenere segreto un importante incontro con la famosa chef e guru Natasha Cook-Campbell, sapendo che Gabi è la più grande fan di Natasha. Ma Natasha e Gabi vanno d’accordo e questo porta a grandi opportunità sia per Josh che per Gabi. Sapendo che Natasha ama il suo cane Kiki più di ogni altra cosa, si offrono volontari per occuparsi di Kiki quando Natasha ha un’emergenza. Tuttavia Kiki si dimostra difficile da tenere a bada e questo potrebbe compromettere i loro grandi piani. Nel frattempo Elliot ha promesso a Sofia e Yolanda dei biglietti VIP per un concerto di Beyoncé, ma quando i suoi contatti spariscono, si affanna per convincerle che hanno davvero partecipato all’evento e non se ne ricordano.

Traduzione della sinossi a cura di mary207

 


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti (o quasi). Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.