Passengers, The Affair, Ray Donovan e tanti altri arrivano in DVD e Blu-Ray!

Passengers, The Affair, Ray Donovan e tanti altri arrivano in DVD e Blu-Ray!

Nel mese di aprile Universal Pictures Italia rilascerà tanti nuovi film e serie TV in DVD e Blu-Ray! Scopriamo […] Read more…

Perchè dovreste guardare Queen of the South

Perchè dovreste guardare Queen of the South

Ciao a tutti! Oggi sono qui per parlarvi di una serie che ho binge-watchato in questi ultimi giorni […] Read more…

L’epic fail degli Oscar 2017: la busta dice “La La Land”, ma il vincitore è “Moonlight”!

L’epic fail degli Oscar 2017: la busta dice “La La Land”, ma il vincitore è “Moonlight”!

Durante l’89esima cerimonia degli Oscar è stato annunciato erroneamente come vincitore del premio per Miglior Film “La La […] Read more…

Il cast di This Is Us si scusa per averci fatto piangere!

Il cast di This Is Us si scusa per averci fatto piangere!

“This Is Us“, la nuova serie di punta dell’NBC, è piena di colpi di scena, momenti commoventi e […] Read more…

Prison Break 5×05 Promo “Contingency”

SINOSSI DELL’EPISODIO: Lincoln si innervosisce quando cerca di capire che cosa sia accaduto veramente a Michael. C-Note ha un nuovo piano di fuga, ma teme che non possa essere messo in atto abbastanza in fretta dal momento che i Ciclopi gli stanno alle calcagna. Nel frattempo, Sara lotta con l’idea che Michael possa essere vivo.

Traduzione della sinossi a cura di Faith_Leh

 

The Flash 3×20 Promo “I Know Who You Are”

SINOSSI DELL’EPISODIO: Barry e la squadra incontrano Tracy Brand, una scienziata che potrebbe essere la chiave per fermare Savitar. Sfortunatamente, Killer Frost sta cercando Tracy, così il Team Flash deve combattere la loro vecchia amica, cosa che si dimostra particolarmente difficile per Cisco. La relazione tra Joe e Cecile ha una grande svolta.

Traduzione della sinossi a cura di mary207

Promo della seconda stagione di Lucifer “Things Are Heating Up”

Sinossi episodio 2×14 “Candy Morningstar”: Due settimane dopo che Chloe ha rischiato di morire, Lucifer è sparito dalla circolazione, tagliando i ponti con la sua famiglia e il dipartimento di polizia. Appare giusto in tempo per aiutare a risolvere l’omicidio di un chitarrista emergente e presenta al dipartimento una spogliarellista vanitosa chiamata Candy, una nuova donna misteriosa nella sua vita. Mentre la mamma di Lucifer tenta disperatamente di contattare suo figlio, Chloe cerca di allontanarlo. Lucifer deve trovare un modo per farsi valere, di modo da essere ri-invitato nella squadra.

Traduzione a cura di Aurora27

Quantico 2×20 Promo “GLOBALREACH”

SINOSSI DELL’EPISODIO: Rischiando tutto, Alex lavora con Owen per infiltrarsi nei Collaboratori. Quando iniziano a testare la sua lealtà, Alex capisce che è diventata una pedina nel loro piano per distruggere sia il Presidente che la task force.

Traduzione della sinossi a cura di Aurora27

Trailer di American Assassin

American Assassin segue l’ascesa di Mitch Rapp (Dylan O’Brien), un operativo della CIA reclutato per operazioni ombra sotto la guida del veterano della guerra fredda Stan Hurley (Michael Keaton). La coppia è poi arruolata dal vice direttore della CIA Irene Kennedy (Sanaa Lathan) per indagare su una ondata di attacchi apparentemente casuali su bersagli sia militari che civili. Insieme, i tre scoprono un modello ricorrente nella violenza che li conduce ad una missione congiunta con un letale agente turco (Shiva Negar) il cui scopo ultimo è fermare un misterioso agente (Taylor Kitsch) il cui intento è iniziare una guerra mondiale in Medio Oriente.

Chicago PD 4×21 Promo “Fagin”

Quando la squadra è chiamata per una rapina in corso in una banca, si imbatte nel detective Hailey Upton che cerca di occupare la scena del crimine con la sua unità, scontrandosi quindi con Voight. Mentre le rapine continuano nella ci, Lindsay è costretta a prendere una decisione in un momento cruciale, rivelando un sorprendente sospetto dietro la maschera. Mentre lavora al caso al distretto, Upto è scioccata quando si imbatte in Platt, che ha un collegamento speciale con il suo passato.

mary207

Chicago Fire 5×20 Promo “Carry Me”

Casey arriva ad usare misure drastiche per aiutare il suo amico Kannell. Il tenente Severide aiuta un’anziana vedova a lasciarsi il passato alle spalle, ma si accorge che è lui quello a cui serve aiuto. Otis e Cruz hanno una bella sorpresa quando si ritrovano ad avere in casa un nuovo coinquilino. Dawson e Brett usano l’astuzia per salvare una ragazzina.

maryc.90

iZombie 3×05 Promo “Spanking the Zombie”

Quando Liv (Rose McIver) si ciba del cervello di una dominatrice, la sua personalità autoritaria e maniaca del controllo lascia tutti un po’ a disagio, specialmente Clive (Malcolm Goodwin). Nel frattempo, Blaine (David Anders) e Peyton (Aly Michalka) hanno un faccia a faccia.

Aurora27

1 2 3 321