4 Dicembre: Maria (io non lo accetto)

La parola di oggi è MARIA e ho deciso di dargli un’interpretazione personale (con l’aiuto della magica Tina) facendo una top 5 delle cagate più assurde degli ultimi tempi che abbiamo visto nelle serie tv, perciò…

1.Per primo abbiamo una chicca dalla serie Once Upon A Time.

Tu sei li bel bello e assisti all’epico ottavo episodio della quinta stagione, con un cliffhanger della madonna in cui vedi la comparsa di un ulteriore Dark One, impersonato del più figo della serie stessa.

Hai appena finito e ti appresti a vedere il secondo episodio, supponendo che ti diano ulteriori spiegazioni al fattaccio dato che poi c’è una settimana di pausa causa American Music Awards. E invece ti ritrovi un episodio incentrato su Merida che non c’entra assolutamente una bega con la trama principale.

È vero, abbiamo gioito per il ritorno di personaggi desaparecidi come Mulan e Ruby, ma una cosa del genere è appunto inaccettabile. Troppa suspence può nuocere alla salute di un giovane telefilm addicted. E poi, povera Merida, dopo questo la odiamo tutti. Più inutile di Belle.

Reazione dei fans alla 5×09

2.A seguire un avvenimento da WTF, made by Empire.

Jamal, dopo una lotta all’insegna del coming out, nell’episodio 2×09 si svergogna baciando una ragazza, dopo un episodio che rappresenta lui e la “personaggia” come due persone semplicemente coinvolte emotivamente.

Cioè, stiamo parlando di una donna, femmina, sesso femminile, etero, dotata di potato.

Non è possibile. Non è accettabile. Non può essere.

Va bene, era Alicia Keys, ma tutto ciò non ha senso comunque!

Abbiamo assistito a tanti coming out, a tanti esperimenti per comprovare la propria omosessualita, ma qui si tratta di ben altro perchè lui come personaggio è estremamente convinto della sua sponda!

Bah…

3.Parliamo ora dello stato di panico che vi è preso quando Candice Accola è rimasta incinta.

Si sa che in certi casi le opzioni sono o far sparire il personaggio stesso o fare in modo che qualcun altro nella serie la farcisca. Kevin Williamson e Julie Plec hanno avuto un’idea geniale!

Perchè non trasferire i gemelli di Alaric e Jo tramite un rito stregonico nel bel pancino piatto di Caroline facendole prendere una sincope?

Io credo che alcuni registi ci prendano proprio gusto a complicare e ridicolizzare le cose a volte…

4.Sam Winchester ha la fobia dei clown.

Cioè, volete forse dirci che un ragazzo che affronta ogni genere di creatura mostruosa rimanendo comunque nella figaggine più assoluta ha una fottuta fobia dei pagliacci?

5.E infine, ma non meno importante, la cintura-katana di Kira.

Mai accessorio rispecchiò meglio, nella storia della moda, il detto “Unire l’utile al dilettevole”.

Insomma…

Dal canto mio aggiungo un +1 confermando l’inaccettabilità della Danley in confronto alla Benley (Baby Daddy).

Dopo una vita d’amore per Ben e dopo i numerosi cambiamenti da stronzo galattico a dolce e tenero ragazzo perfetto quei due DEVONO stare insieme!!!!

La loro separazione è per me il più grande MARIA IO NON LO ACCETTO!

Altro da aggiungere?

Quali sono i vostri MARIA IO NON LO ACCETTO?

Fatecelo sapere in un commento 😉

Top