23 Dicembre: Luci

Siamo quasi arrivati alla fine di questo nostro speciale calendario, e, per concludere al massimo splendore, la parola del giorno è luci, e tratteremo delle “illuminazioni” degli showrunner, ossia le svolte più geniali delle serie TV!

Once Upon a Time: Hook oscuro? Sul serio? Chi lo avrebbe mai immaginato? Tutta la trama della quinta stagione retta praticamente da un graffietto inferto da una spada, sul serio?

Supernatural: l’Oscurità è la sorella di Dio? A mandare le visione a Sam non era Dio ma Lucifero? in realtà questo ancora non si capisce bene se sia geniale o troppo prevedibile…

Sherlock: a parte tutte le geniali deduzioni del protagonista c’è tutta la storia della sua finta morte che… … no, scherzavo, dopo tutto questo tempo nessuno ha ancora idea di come lui o Moriarty siano sopravvissuti.

Quantico: chi è il terrorista? questo ancora non si sa, ma tutte le dinamiche che intercorrono tra i personaggi e le varie scoperte che ogni episodio riserva sono interessantissime!

Scorpion: ok, forse loro sono geniali di loro e partono avvantaggiati, ma personalmente trovo eccezionale come riescano a sventare le varie crisi mondiali!

E così finisce anche quest’articolo, lasciate quindi che vi auguri buone feste e buon Natale!


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
LudoMoon
Sono salita sul treno che partiva dal binario 9 e 3/4, mi sono offerta volontaria, ho saltato per prima da un palazzo, ho combattuto accanto ai più potenti eroi della Terra, ho viaggiato nello spazio – fino alla Barriera e oltre – e nel tempo – dall’800 e a ritroso – entrando in un armadio.
Ho salvato questo mondo e altri più volte di quante ne possa ricordare.
Ho amato, pianto, sofferto.
Ho sognato.
E tutto questo restando a casa mia.
  • Marco

    Mah, per quanto mi riguarda Quantico sta peggiorando, tra omofobia, troppo interesse agli amorazzi tra gli agenti e poca voglia di dare risposte importanti.

    Sinceramente hanno davvero toppato con il midseason finale.