13 cose che non sapevi su “Hunger Games”

Hunger Games è ufficialmente giunto alla sua conclusione con il rilascio dell’ultimo film, Hunger Games: il Canto della Rivolta (Parte 2). Molti fan saranno davvero contenti di vederlo, ma saranno anche in lutto per la sua fine. Non siate troppo tristi, però! In giro ci sono un sacco di informazioni da passare in rassegna ora che la saga è finita. Per iniziare ecco a voi 13 cose che probabilmente non sapevate.

1. L’autrice Suzanne Collins era un’editorialista di Clarissa nel 1993 e di Shelby Woo, indagini al computer per un anno nel 1997.

90s nickelodeon clarissa explains it all are you afraid of the dark teen nick
CLARISSA SPIEGA TUTTO

2. Jennifer Lawrence ha tenuto la giacca di pelle e gli stivali di Katniss.

3. Josh Hutcherson ha tenuto il ciondolo portafoto che Peeta ha dato a Katniss.

4. E’ stato rifatto il casting del gatto Ranuncolo dopo che i fan hanno detto che il primo non era per niente come il gatto del libro.

Sei tornata indietro per il gatto? A cosa stavi pensando?!

5. Il cast aveva un barattolo delle parolacce per evitare che imprecassero di fronte ai giovani attori.

Qualcuno ha detto al The Sun che Jennifer ha la peggiore boccaccia!

6. I pantaloni di Josh Hutcherson si sono strappati quando si era messo in ginocchio per la scena della proposta di matrimonio.

edit The Hunger Games THG Josh Hutcherson cf Catching Fire by maria belen
A dire il vero, la prima volta che mi sono messo in ginocchio i miei pantaloni si sono strappati completamente sul cavallo.

7. Jennifer Lawrence mangiava aglio o tonno prima delle scene dei baci con Liam Hemsworth.

“L’avevo avvertito,” ha detto in una conferenza stampa. Hemsworth pensava fosse disgustoso.

8. Dopo la morte di Philip Seymour-Hoffman hanno deciso di dare le sue battute ad altri personaggi invece di sostituirlo.

9. Gli attori hanno mangiato davvero del pesce crudo nella scena in cui Katniss, Finnick e Peeta stavano mangiando sulla spiaggia.

10. Jennifer Lawrence ha lasciato il ruolo in “Le belve” per essere nel primo film. E’ stata sostituita da Blake Lively.

11. Il saluto con tre dita era usato da veri manifestanti in Tailandia ed è stato successivamente proibito dai militari.

12. Durante le riprese del primo film Jennifer ha per sbaglio provocato a Josh una commozione cerebrale mentre stava facendo la stupida. Ll’ha colpito accidentalmente in testa e l’ha steso.

Resta con me.

13. Le unghie di Elizabeth Banks erano così massicce che non riusciva ad andare in bagno senza qualcuno che l’aiutasse a spogliarsi.

Fonte: Hollywood.com

Sapevate tutte queste cose? Avete già visto l’ultimo film della saga? Fateci sapere se vi è piaciuto con un commento!

Top