10 nuove serie TV in arrivo a settembre/ottobre 2017

Ormai settembre e ottobre sono sinonimo di nuove serie TV e io ne ho qui dieci per voi, dalle comedy ai drama, dalla Marvel al fantasy, ecc.

The Gifted (FOX)

Ecco la prima serie Marvel della FOX. In questo show ambientato nell’universo degli X-Men, due genitori scoprono che i loro figli hanno dei poteri e capiscono in fretta come questo possa essere un problema per la loro vita e sono costretti a scappare da un governo ostile nei confronti dei “diversi”. Il pilot verrà trasmesso il 3 ottobre.

Inhumans (ABC)


Ecco la seconda serie Marvel che vi propongo. I membri della famiglia reale degli Inumani vengono spediti alle Hawaii e devono assolutamente trovare un modo per riunirsi e tornare a casa prima che la loro intera vita venga spazzata via. La serie inizierà il 30 settembre.

Young Sheldon (CBS)

Lo spinoff/prequel di The Big Bang Theory parla della vita del bambino prodigio Sheldon e della sua famiglia, e di come il fatto che il protagonista sia un genio ha influito sulla loro vita. La premiere speciale è fissata per il 26 settembre, e poi la serie inizierà ufficialmente il 3 novembre!

9JKL (CBS)


Josh ha divorziato da poco e ha deciso di trasferirsi a New York, peccato che a destra del suo appartamento ci vivano i suoi genitori mentre a sinistra suo fratello e la sua famiglia. Mentre cerca di bilanciare il lavoro e la vita sentimentale, dovrà anche preoccuparsi di comportarsi da bravo figlio e fratello. Questa simpatica comedy di 20 minuti inizierà il 3 ottobre.

The Mayor (ABC)


Courtney Rose è un rapper che vuole avere successo e per farlo decide di candidarsi come sindaco della sua cittadina, così da ottenere del seguito. I problemi iniziano quando Courtney vince le elezioni, dato che lui di politica non sa niente, ma grazie all’aiuto dei suoi amici, di sua madre Dina (Yvette Nicole Brown) e della sua ex-rivale Valentina (Lea Michele) riuscirà a cambiare le cose. La prima puntata di questa comedy sarà trasmessa il 4 ottobre.

Ghosted (FOX)


In questo show che mi ricorda una versione comedy di Supernatural abbiamo Max (Adam Scott) e Leroy (Craig Robinson) che vengono reclutati per indagare su alcuni avvenimenti paranormali recentemente accaduti a Los Angeles. Il pilot è previsto per il 2 ottobre.

Suburra (Netflix)

Diamo il benvenuto alla prima serie originale Netflix italiana. Una città vicina a Roma diventa lo sfondo di lotte al potere, uccisioni, mafia e politici corrotti. La prima stagione di 10 episodi verrà rilasciata interamente su Netflix il 6 ottobre

The Orville (FOX)


Anche Ed h divorziato da poco, però lui vive nel 2418 ed è appena diventato il capitano di una nave spaziale di trasporto merci, insieme a lui un equipaggio composto da umani, alieni e robot, ma soprattutto dalla sua ex-moglie Kelly, che è la vice della navicella. Ed dovrà fare in modo che questo imprevisto non comprometta il suo lavoro. Il pilot è già stato trasmesso e ha avuto degli ascolti alti, quindi ci sono buone speranze per un rinnovo.

Ten Days in the Valley (ABC)


La figlia di una famosa produttrice di serie poliziesche sparisce nel nulla e ben presto sarà la sua vita a diventare uno show televisivo: tutti nascondono un segreto e non ci si può fidare di nessuno. Avremo la prima puntata il 2 ottobre.

The Good Doctor (ABC)


Shaun Murphy è un chirurgo affetto da autismo che si trasferisce in una metropoli con un grande ospedale, il dottore dovrà cercare di affrontare i suoi problemi a relazionarsi con le persone e allo stesso tempo cercare di dare il meglio di sé nel suo lavoro. Il pilot della serie è previsto per il 26 settembre.

Spero seguirete con me almeno una di queste serie!

Top