10 motivi per amare Tom Felton

A brevissimo tornerà sui nostri schermi “The Flash” e con lui il nuovo personaggio di questa stagione Julian, alias Thomas Andrew Felton (o più semplicemente Tom Felton).

Quante si sono innamorate di lui già nelle vesti di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter o ancor prima nel ruolo del piccolo Pilgrim ne “I Rubacchiotti”? Chi l’ha poi seguito fino a qui nelle sue avventure cinematografiche e non?

Le malate Feltoniane come me ovviamente...
Le malate Feltoniane come me ovviamente…

Ecco perchè, qui di seguito, troverete 10 motivi per amare questo attore.

1. E’ biondo con gli occhi azzurri

Quante tra voi da bambine sognavano il classico principe azzurro con tanto di cavallo bianco e, appunto, capelli color dell’oro e occhi color del cielo? Beh, lui il cavallo non ce l’ha, ma in compenso…

2. L’accento

Non si può dire che la parlata inglese non sia affascinante… Si dà il caso che lui venga dal Surrey, e quindi dalle campagne del Regno Unito, e perciò quando parla si sente tutta l’Inghilterra uscire dalle sue labbra… Bellissime tra l’altro ahahah

3. Ama i cani e in generale gli animali

I suoi social sono popolati dal suo cane Timber e da foto con in braccio animali d’ogni genere. Come si può non amare un animo così generoso? Chissà che sofferenza interpretare la parte del cattivo ne “L’alba del pianeta delle scimmie”…

4. (appunto) E’ generoso

Spesso capita che i vip “ad alta quota” tendano a stare sulle loro, a non dare il giusto spazio ai fans. Un episodio che mi viene in mente è quando alla prima londinese di “Harry Potter e i Doni della Morte – parte 2”, ultimo capitolo della famosa saga, lui, arrivato in mezzo a migliaia di fans accampati solo per avere la possibilità di vedere il film o anche solo gli attori ha ordinato una pizza per ciascuno. Capite? Una pizza. Per ciascuno delle migliaia di fans. Da non credere.

5. E’ uno sportivo

A parte il golf che ama moltissimo e, forse, grazie al quale ha interpretato il ribelle Edward in “From the rough”, è un amante anche del calcio, del rugby, dello skateboard e del basket. Quando ne ha la possibilità si dedica proprio a queste sue passioni seguendo le partite e allenandosi. Mica male eh!

6. E’ Serpeverde

Bellomastronzo.

Dai ammettetelo che è sempre una serpe che vi fa battere il cuore nelle serie e nei film… nelle cose insomma!

O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
voi troverete gli amici migliori
quei tipi astuti e affatto babbei
che qui raggiungono fini ed onori!

(Comunque il bellomastronzo lo interpreta e basta, nella vita è pucciosissimo proprio…).

7. Canta e suona

Probabilmente ora tutti sapranno che Tom possiede una chitarra e la sa pure usare. Tempo fa fondò una band, i Feltbeats, che non ebbe molto successo ma nonostante tutto la passione per la musica gli è rimasta.

8. E’ molto legato alla famiglia

Tom viene da una famiglia abbastanza numerosa (non certo come i Weasley, figurati, però…) e vi è molto affezionato. Così come è affezionato alla famiglia che si sta creando con la sua compagna stuntman Jade Gordon (no non è incinta, ma la famiglia si può fare anche in due! Anzi tre, col cane…).

9. E’ simpatico, di brutto…

Qui nulla da aggiungere. Andate a vedere il suo profilo Instagram (@t22felton) o qualche intervista nei talkshow americani, e poi mi direte se non ho ragione…

10. Ama viaggiare, ma ha confermato in un’intervista di preferire l’Italia a qualunque paese al mondo

E qui, che dire… Siamo tutti lusingati e cominciamo ad alzare il colletto.

Da amante dell’attore qui per ora è tutto, la linea a voi gentili ascoltatori!

Top